Dettaglio news

Graduatorie ammissioni LM Scuola del Design - fase 1

GRADUATORIE AMMISSIONI CORSI DI LAUREA MAGISTRALE SCUOLA DEL DESIGN – Prima fase

GRADUATORIA AMMISSIONE ISCRIZIONE INTEGRAZIONI CURRICULARI

Si pubblicano le Graduatorie relative all’ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale della Scuola del Design in cui sono indicati i candidati ammessi all'immatricolazione/iscrizione integrazioni curriculari e quelli idonei in lista di attesa. Gli esiti saranno visibili dai servizi online a partire dalle ore 10:00.

Si ricorda che il perfezionamento dell'immatricolazione dovrà avvenire dal 28 agosto al 5 settembre; la presentazione del Piano di Studi dovrà essere effettuata entro il 6 settembre (prima di effettuare la scelta di eventuali Laboratori opzionali si invitano gli studenti a verificare il calendario delle presentazioni dei programmi School: Laboratori a scelta 2023/24 (polimi.it) e la pagina dedicata al Percorso Ambassador School: Percorsi Ambassador (polimi.it).

Al termine del periodo di immatricolazione saranno avviate le procedure per l’elaborazione delle Graduatorie di scorrimento: pubblicazione 8 settembre).

Per i candidati che dovranno iscriversi ad integrazioni curriculari, il termine per procedere all’iscrizione è l’11 settembre. Dopo questa data saranno verificate eventuali disponibilità di posti in seguito a rinunce.

N.B.;
Per conoscere la propria Matricola da Esterno, con cui si è elencati in graduatoria, collegarsi a ServiziOnline ed utilizzare il link in alto a destra "Cambia matricola/carriera".

Graduatoria AMMISSIONI ISCRIZIONI INTEGRAZIONI CURRICULARI_2023

Graduatoria Ammessi di Diritto INTEGRATED_PRODUCT_DESIGN_-_BV (Laurea_Magistrale)

Graduatoria di Merito_INTEGRATED_PRODUCT_DESIGN_-_BV_(Laurea_Magistrale) (1)

Graduatoria Ammessi di Diritto_INTERIOR_AND_SPATIAL_DESIGN