Dettaglio news

AVVISO NEO IMMATRICOLATI CORSI DI LAUREA DELLA SCUOLA DEL DESIGN A.A. 2024/’25

Ricordiamo agli studenti neo immatricolati ai Corsi di Laurea della Scuola del Design, che dai servizi online è possibile accedere al proprio indirizzo istituzionale (per informazioni: Posta elettronica – Servizi ICT di Ateneo (polimi.it)).

Invitiamo a monitorare la casella di posta al fine di cogliere importanti opportunità che si terranno prima dell’avvio del semestre quali ad esempio avvisi per l’abilitazione obbligatoria ai Laboratori Strumentali, Lezioni zero nonché informazioni sulla generazione automatica del Piano di Studi e possibilità di modifica.

Le lezioni inizieranno il 16 settembre 2024.

Gli orari delle lezioni saranno pubblicati sul sito della Scuola a partire da fine luglio:

School: Orari, calendari e scadenze (polimi.it)

In seguito alla generazione del Piano di Studi l’orario sarà visibile anche dai servizi online personalizzati.

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Via Candiani 72, 20158 MilanoDove Siamo