Dettaglio news

Apertura del nuovo Bando PoliMi Ambassador

I nuovi bandi per i percorsi di alta formazione “PoliMI Ambassador” sono online!

I percorsi rientrano nell’ambito del progetto quadro interuniversitario “Tecnologie per le transizioni”, che mira a creare nuove figure professionali che abbiano sia competenze avanzate in specifici ambiti, sia un elevato grado di competenze sistemiche, visione interdisciplinare, competenze digitali, attenzione all’innovazione e razionalizzazione dei processi.

I percorsi formativi PoliMI Ambassador sono rivolti a studenti dei corsi di laurea magistrale e consentono di acquisire una specifica attestazione, che sarà riportata nel Diploma Supplement dello studente e sarà riconosciuta tramite l’erogazione di un badge digitale.

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Via Candiani 72, 20158 MilanoDove Siamo