PEER TO PEER

La Scuola del Design offre agli studenti del triennio il tutorato PEER TO PEER.

Il servizio di tutorato, erogato da studenti-tutor selezionati (del terzo anno di corso) della Scuola del Design,  avrà lo scopo di fornire un sostegno nello studio degli insegnamenti in corso di frequenza, individuati dalla Scuola come più critici.

Il periodo di attività va dal 10/11/21 al 19/02/22.

L'attività di tutorato è gratuita e one-to-one.  Ad ogni studente saranno assegnate 10 ore (da svolgere tutte) di tutorato per una sola delle materie indicate nel bando (consultabile dai proprio Servizi on line) e scelte in ordine di preferenza.

Lo studente potrà esprimere fino a 2 opzioni rispetto alle materie che desidera frequentare (opzione da indicare in ordine di priorità).

E’ possibile chiedere il tutorato partecipando al bando,  dai propri  Servizi on line  →   Richiesta di ammissione  →  Ammissione a procedure di selezione entro le ore 12:00 del 29/10/21.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti : tutorato-design@polimi.it