SCORRIMENTO GRADUATORIE

Alla chiusura del periodo di immatricolazione, sI è aperta una seconda fase dove sono stati resi disponibili i posti rimasti liberi dalla prima fase.

Per ogni Corso di Studio (CdS) sono stati esclusi dalla graduatoria di scorrimento:

- gli studenti già immatricolati ad uno dei CdS dell’Ateneo;

- gli studenti già idonei per l'immatricolazione (che non hanno esercitato il diritto di immatricolazione) al CdS interessato dallo scorrimento.

Sono stati inseriti gli studenti utili all'immatricolazione in prima opzione che non hanno esercitato il diritto di immatricolazione entro i termini e concorrono ora al ripescaggio nelle opzioni successive.

Gli eventuali posti rimasti liberi al termine della seconda fase di ripescaggio, saranno resi disponibili per le selezioni del 2° semestre.

Dopo l’immatricolazione lo studente sarà chiamato a presentare Piano degli Studi ed inserire gli elementi di piano opzionali.