Bandi per la Mobilità Internazionale 2021/2022

Vuoi intraprendere un’esperienza di mobilità all’estero? Dal 15 aprile al 5 maggio 2021 a mezzogiorno sono aperti due bandi per la Mobilità Internazionale 2021/2022:

PER STUDIO
Con il secondo bando per la Mobilità Internazionale per studio 2021/2022 puoi candidarti per svolgere un periodo di studio o di ricerca tesi nel secondo semestre in una università partner del Politecnico. Il bando comprende programmi di mobilità breve e di doppia laurea. Per maggiori info leggi il bando, partecipa agli incontri informativi e guarda gli approfondimenti per Scuola alla pagina Exchange Your Mind.

PER TIROCINIO / STAGE
Se sei interessato ad una esperienza di tirocinio in Europa, puoi candidarti al bando per la Mobilità Internazionale per tirocinio/stage 2021/2022. Trovi il bando, le informazioni, le modalità di candidatura e i criteri di accesso sul sito del Career Service.