TUTORATO PEER TO PEER

La Scuola del Design offre ai propri studenti la possibilità di richiedere un tutorato, attraverso il progetto PEER TO PEER.

Questo tutorato è rivolto alle matricole ed anche agli studenti che hanno già sostenuto l’esame con esito negativo.

Studenti tutor più esperti forniscono, singolarmente agli studenti che ne fanno richiesta, aiuto sugli insegnamenti di base dei primi due anni di tutti i corsi di laurea triennali.

Se ritieni di avere bisogno di un supporto nello studio puoi partecipare al bando PEER TO PEER, iscrivendoti, dal 19 al 28 ottobre, dai tuoi Servizi on line → Richiesta di ammissione → Ammissione a procedure di selezione, indicando gli insegnamenti per i quali vorresti il tutorato, in ordine di preferenza. L'abbinamento tutor/studente sarà effettuato tenendo conto, ove possibile, dell'ordine di preferenza espresso.

Ti sarà assegnato un tutor per uno solo degli insegnamenti di seguito riportati, per 10 ore complessive:

• Curve e Superfici per il Design

• Materiali per il Design

• Laboratorio del Disegno

• Tecnologie e Strutture

Per ulteriori informazioni, scrivere a tutorato-design@polimi.it