Dettaglio Evento

Evento

La Scuola del Design a Ars Electronica-Linz

Mostra con evento on-site/on-line Agora Digitalis

Ars Electronica è da anni il punto di riferimento mondiale per l’arte digitale. Su invito della Università di Arti e Design di Linz, la Scuola del Design è presente alla manifestazione nella sezione The Wild State, dal 9 al 13 settembre.

Sono esposti in mostra:

Feltre project di Xiaoman Bai, Carlo Leone Cattani, Marco Eugeni, Nicolò Masini, Eleonora Volpato. Progetto sviluppato nel Living Streets Lab, diretto da Davide Fassi e Anna Meroni, con Martina Mazzarello, Francesco Vergani Untitled di Xiaoman Bai, Gabriele Ragusa, Zi Yin Zhou. Progetto sviluppato nel corso di Arts and Languages of the Present, tenuto da Luca Guerrini con Antonio Aiello. ausstellungen.ufg.at/wildstate/the-wild-state-networked/

Intervengono nell’evento on-site/on-line Agora Digitalis:

Giulio Interlandi che presenta la sua tesi magistrale “Designing Interaction for Enactive Storytelling Experiences”, relatrice Margherita Pillan.

Margherita Pillan e Luca Guerrini partecipano al dibattito “The post-pandemic city. A provisional profile”. ausstellungen.ufg.at/wildstate/agora-digitalis/

La partecipazione della Scuola alla manifestazione è curata da Luca Guerrini.

Dell’opera Untitled è stato realizzato ed esposto un prototipo al vero, grazie al contributo congiunto del Dipartimento di Design e della Università di Arti e Design di Linz.

YoutubeiTunes UInstagrramLinkedIn
Piazza Leonardo da Vinci 32, 20133 MilanoDove Siamo