SCEGLI IL TUO WORKSHOP!: INTEGRATED PRODUCT DESIGN A.A. 2018/2019

WORKSHOP INTEGRATED PRODUCT DESIGN A.A. 2018/2019

Per l’anno accademico corrente con l'intento di fornire occasioni professionalizzanti e maggiori opportunità di scelta nel percorso accademico, il Consiglio di Corso di Studi che sovrintende al Corso di Laurea Magistrale in Integrated Product Design offre la possibilità di scegliere il Workshop tra 3 diverse proposte di cui 2 al primo semestre e una al secondo semestre.

Questo per ampliare l'offerta formativa in maniera trasversale e multidisciplinare e anche per venire incontro alle diverse esigenze che potrebbero emergere in relazione a periodi all'estero e/o stage imminenti.

I workshop sono rivolti a studenti iscritti all’ A.A. 2018/2019 del 2° anno del Corso di Laurea Magistrale in Integrated Product Design/ Design del Prodotto per l’Innovazione, che abbiano nel piano di studi il Workshop o l’insegnamento Progettazione di Sistemi e Componenti (Seminari Di) da sostenere.

Semestre 1

11-15 Febbraio 2019 - Designer Ron Gilad  -  Azienda Magis (numero minimo 30 studenti, numero massimo 40);

18-22 Febbraio 2019 - Designer Mauro Porcini  - Azienda PEPSICO (numero minimo 15 studenti, numero massimo 30),  in collaborazione con il CdLM di Comunicazione;

Semestre 2

17-21 giugno 2019 -  Designer Vu Duy Phong  - Azienda Braun (numero minimo 30 studenti, numero massimo 40).

Potrete inoltrare le preferenze dal 11 al 21 gennaio (termine ore 12.00) accedendo ai Servizi on line:

Richiesta di ammissione → Ammissione a procedure di selezione