PIANO DEGLI STUDI - PRESENTAZIONE OLTRE I TERMINI

A tutti gli studenti 2°e 3° anno di Laurea, 1° e 2° anno di Laurea Magistrale nella condizione di dover presentare il Piano degli Studi oltre il termine di scadenza.

Dal 15 settembre sarà possibile presentare un’istanza per la generazione del Piano degli Studi, selezionando la funzione "presentazione" nella sezione "Piano degli Studi “dei Servizi on line (Servizi Online > Servizi personalizzati > Dati di carriera > Presentazione piani degli studi).

Le istanze saranno valutate il mercoledì di ogni settimana e sarà inviata una mail in risposta all'indirizzo di posta istituzionale.

La presentazione del Piano degli Studi oltre i termini di scadenza comporta una maggiorazione di 100,00 euro, che verrà addebitata sull'importo della seconda rata delle tasse.