PIANO DEGLI STUDI - PRESENTAZIONE OLTRE I TERMINI

A tutti gli studenti di Laurea e Laurea Magistrale nella condizione di dover presentare il Piano degli Studi oltre il termine di scadenza.

Dal 18 settembre sarà possibile presentare un’istanza per la generazione del Piano degli Studi, selezionando la funzione "presentazione" nella sezione "Piano degli Studi “dei Servizi on line (Servizi Online > Servizi personalizzati > Dati di carriera > Presentazione piani degli studi).

Si consiglia di provvedere entro la prima settimana di lezione. Precisiamo che gli studenti OFA di inglese, potranno procedere nel momento in cui supereranno l’obbligo formativo.

Le istanze saranno valutate il mercoledì di ogni settimana e sarà inviata una mail in risposta all'indirizzo di posta istituzionale.

La presentazione del Piano degli Studi oltre i termini di scadenza comporta una maggiorazione di 100,00 euro, che verrà addebitata sull'importo della seconda rata delle tasse.