Cambiamento orario ricevimento studenti

ORIENTAMENTO CARRIERA DIDATTICA DESIGN/TIROCINI

Per avere con gli studenti una proficua interazione e dare un servizio migliore, con un tempo dedicato, l’ufficio riceverà gli studenti su appuntamento da martedì a giovedì; il venerdì sarà mantenuto lo sportello a libero accesso  (9.30 – 12.30).

Per prenotare un appuntamento: http://www.design.polimi.it/sportello-su-appuntamento

CARRIERA DIDATTICA

Problematiche ed informazioni relative al piano degli studi di Laurea e Laurea Magistrale: presentazione e composizione del piano degli studi,  precedenze insegnamenti, appelli d’esame, appelli di Laurea, workshop, insegnamenti a scelta.  Informazioni sui corsi di Laurea Magistrale: modalità d’accesso, specificità didattiche dei corsi di studio.

Martedì: 10.30-13.30 Mercoledì : 9.30-12.30  Giovedì: 10.30-13.30

TIROCINI NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Problemi emersi durante lo svolgimento dello stage: progetto formativo non rispettato, problemi con il tutor aziendale, esperienza non formativa, infortuni e gestione assicurazioni.

Martedì 9.30-12.30 Mercoledì 13.30 – 15.30

PASSAGGI E TRASFERIMENTI