OFA INGLESE - Obblighi Formativi Aggiuntivi A.A. 2017/18

“PIANO STUDENTI OFA A.A. 17/18” (vedi PDF allegato)

Il modulo, compilato in tutte le sue parti, deve essere inviato utilizzando la Richiesta di Assistenza (Trouble Ticket) - www.design.polimi.it/it/richiestadiassistenza/)

Il modulo (piano cartaceo OFA) sostituisce provvisoriamente il piano degli studi; gli studenti in difetto di OFA possono frequentare le lezioni, sotto condizione di superamento OFA entro le scadenze sotto indicate.

Si suggerisce di portare una copia del modulo a lezione e di mostrarlo ai docenti, dato che, fino a quanto il piano degli studi non sarà integrato, i nominativi degli studenti in difetto di OFA non saranno presenti nelle liste dei docenti.

Ricordiamo che, se è stato attribuito l’OFA, la presentazione entro le scadenze del Piano degli studi, anche se solo con gli insegnamenti del primo anno non superati, è sempre obbligatoria.

Agli studenti che rimuovono l’OFA fino a lunedì 10 novembre 2017 sarà possibile presentare o richiedere l’integrazione del Piano degli Studi con elementi sia di primo sia di secondo semestre.

Come recuperare gli OFA