STUDENTI ISCRITTI A CORSI SINGOLI AA 2017/’18 – ISCRIZIONE APPELLI D’ESAME

Gli studenti iscritti a corsi singoli che presenteranno domanda di ammissione a Corsi di laurea Magistrale nel 2° semestre a.a. 2017/’18, dovranno iscriversi ai primi appelli d’esame in modo da ottenere l’inserimento in carriera dei voti entro i termini previsti per l’immatricolazione.

Non si deve procedere ad iscrizioni con la vecchia matricola ad appelli successivi al termine di immatricolazione (19 febbraio ’18).

Al momento dell’ammissione, gli insegnamenti che non risulteranno verbalizzati saranno convalidati con “convalida di frequenza”: ottenuta la nuova matricola sarà possibile iscriversi in sessione d’esami successivi.

Gli eventuali insegnamenti presenti nel Piano come integrazioni curriculari, dovranno essere verbalizzati necessariamente prima dell’Immatricolazione: il nulla osta all’immatricolazione sarà inserito nel sistema solo dopo aver verificato il superamento delle integrazioni assegnate.

SI RICORDA INOLTRE CHE:

E’ necessario procedere al riconoscimento in Segreteria Studenti: in assenza di verifica di idoneo documento di identità, i voti resteranno in sospeso e non saranno inseriti in carriera, non rendendo possibile la convalida.

Prima di procedere all’immatricolazione dovrete chiudere la matricola dei corsi singoli presentando domanda di rinuncia presso la Segreteria Studenti (ed. B20 Via Lambruschini, 15 – Campus La Masa).

La domanda di ammissione alla Laurea Magistrale deve essere presentata dall’8 gennaio al 5 febbraio. Entro il 5 febbraio dovrà essere presentata idonea attestazione di lingua inglese presso la Segreteria Studenti.