SCUOLA DEL
DESIGN

Appelli d’esame – Sessione estiva/autunnale

Le date degli esami sono visibili dal 30 maggio dai Servizi on line, da questo momento sono aperte anche le iscrizioni agli appelli.

Lo studente deve obbligatoriamente iscriversi all’appello in cui intende sostenere l’esame, ed è invitato a controllare lo stato della propria iscrizione prima di accedere all’esame in quantola mancata iscrizione comporta l’impossibilità di verbalizzare il voto.

Per evitare inconvenienti è bene conservare il numero di protocollo che compare ad iscrizione avvenuta

Gli studenti che intendono laurearsi nella sessione di luglio (laurea I Livello e Laurea Magistrale) devono controllare il termine per il sostenimento esami/verbalizzazioni ed iscriversi alla data d’esame che precede questa scadenza.

http://www.polimi.it/studenti/avvisi/dettaglio-avviso/article/4909/avviso-appelli-di-laurea-luglio-2017-5004/

http://www.polimi.it/studenti/avvisi/dettaglio-avviso/article/4909/avviso-appelli-di-laurea-magistrale-luglio-2017-5005/

Le scadenze per gli appelli di laurea di settembre (laurea I livello) e di ottobre (Laurea Magistrale) verranno pubblicati successivamente sempre sul sito di Ateneo nella sezione studenti – avvisi.

Ricordiamo che la compilazione del questionario relativo alla valutazione della didattica non corrisponde all’iscrizione all’esame.