AMMISSIONE CORSI LAUREA MAGISTRALE - Pres. domanda

Dal 10 al 31 luglio 2018 sono aperte le candidature per l'ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale della Scuola del Design per i candidati con titolo di laurea italiano.

Per le modalità di presentazione della domanda e i criteri di selezione: consulta la Guida all’ammissione alla Laurea Magistrale

Al momento della presentazione della domanda sarà chiesto al candidato di esprimere preferenze di Sezione (PSPA Piano di Studi Preventivamente Approvato).

Per esprimere opzioni consapevoli il candidato può prendere visione dei programmi di insegnamento

Al momento dell'ammissione il Candidato sarà allocato su una Sezione non modificabile all'atto dell'immatricolazione: con la presentazione del Piano degli Studi sarà possibile optare per corsi a scelta.