Path di navigazione

Home

Corsi relativi alla sezione


DESIGN DELLA COMUNICAZIONE (COMMUNICATION DESIGN)

Arc.III(2 liv.) - BV (1126) DESIGN DELLA COMUNICAZIONE (COMMUNICATION DESIGN)

RAPPRESENTAZIONE E VISUALIZZAZIONE MARIO CASTAGNA Mario Castagna lezioni 11 e 12 Viene allegato il preventivo di costo con i valori unitari dei singoli fattori produttivi elaborato nell'ambito delle lezioni del 15.6.2009 e 22.6.2009

RAPPRESENTAZIONE E VISUALIZZAZIONE MARIO CASTAGNA Francesca Piredda lezione 10 Viene allegato il documento di presentaazione della lezione svolta dalla prof.ssa F.Piredda in data 08.06.2009

RAPPRESENTAZIONE E VISUALIZZAZIONE MARIO CASTAGNA Mario Castagna lezione 9 Pv valorizzazione Viene allegato il preventivo di valorizzazione delle produzioni realizzate in sede di esercitazione (7a e 8a lezione) elaborato nell'ambito della lezione 9

RAPPRESENTAZIONE E VISUALIZZAZIONE MARIO CASTAGNA Mario Castagna lezione 6 Vengono allegati i documenti presentati in aula a supporto della lezione 6 (27.04.209)

RAPPRESENTAZIONE E VISUALIZZAZIONE MARIO CASTAGNA M.Castagna prime 5 lezioni Vengono allegati i documenti presentati in aula a supporto delle prime 5 lezioni (ovvero quelle del 9.3, 16.3, 23.3, 30.3, 6.4.2009)

CULTURA DEI MEDIA FRANCESCO SILIATO Per chi fosse interessato alle norme sulla Deontologia professionale dei giornalisti http://www.francoabruzzo.it/document.asp?DID=1055


CULTURA DEI MEDIA FRANCESCO SILIATO Insediamento De Bortoli al Corriere della sera http://www.primaonline.it/2009/04/09/70375/ferruccio-de-bortoli-il-discorso-di-insediamento-al-corsera/
Interessante per il nostro Corso.
Mercoledi' 15 sarà nostro ospite Gabriele De Palma, di Totem società di Genova fondata da Franco Carlini, che si occupa di siti e Media; gestisce tra l'altro il Forum del Corriere della sera.

CULTURA DEI MEDIA FRANCESCO SILIATO Economia della conoscenza Dati utili per reperire il volume scritto da Enrico Grazzini.
Grazzini E., "Economia della conoscenza", Codice edizioni, Torino, 2008, Euro 15,00
Questo testo puo' sostituire uno dei testi indicati (sia tra gli obbligatori che tra i facoltativi - sia per i frequentanti che per i non frequentanti) in Bibliografia d'esame.
La discussione d'esame vertera' soprattutto sui capitolo 1; 4; 6
A presto
Il prof.

CULTURA DEI MEDIA FRANCESCO SILIATO Note di Etica della Comunicazione File .zip con le note di Pietro Greppi presentate nel corso del suo intervento su Etica della Comunicazione.

CULTURA DEI MEDIA FRANCESCO SILIATO LINK DATI SUL PLURALISMO SOCIALE - SITO DELL'AUTORITA' PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI http://www.agcom.it/Default.aspx?message=visualizzadocument&DocID=2767