EVENTO ANNULLATO: #noncifermanessuno: Luca Abete al Politecnico

18/02/2020

Evento rimandato a data da destinarsi

www.noncifermanessuno.org
#NonCIFermaNessuno

Il successo di questo progetto è in linea con l’urlo “Non ci ferma nessuno!”. Tutto è nato da un’idea sperimentale, con il desiderio di confrontarsi realmente con i ragazzi e trasferire loro un messaggio positivo e pian piano l’idea ha funzionato dimostrando che le cose fatte con passione, con determinazione ed andando incontro alle esigenze di chi ascolta possono andare davvero lontano. Luca Abete - ideatore della campagna sociale #NonCiFermaNessuno

Una campagna sociale richiestissima, dedicata al mondo giovanile, che grazie all’originalità del format comunicativo e l’importanza del messaggio trasmesso ha ricevuto nel corso degli anni numerosi riconoscimenti. Una comunicazione originale e innovativa ha caratterizzato da sempre le edizioni del tour. Un vero e proprio laboratorio creativo che ha coinvolto direttamente gli studenti, stimolandoli in maniera proficua e partecipata alla realizzazione di video, contest, esperimenti sociali e contenuti di engagement.

Martedì 3 marzo 2020 Luca Abete sarà alla Scuola del Design per parlare agli studenti per una volta, non di successo ad ogni costo, ma di sconfitte, difficoltà, battute d’arresto e come affrontarle.

L’incontro è alle ore 11, in aula F.lli Castiglioni, terzo piano, Edificio B1, Campus Bovisa.

La partecipazione all’evento inserito nel palinsesto di Design Explorer attribuisce 7 punti - http://www.design.polimi.it/it/design-explorer/